Resta in contatto

News

L’Empoli festeggia la promozione in A, gioisce la Salernitana. I risultati della 36°giornata

Risultati importanti per quanto riguarda anche la corsa alla promozione. La squadra toscana conquista la promozione diretta

L’Empoli vince per 4-0 contro il Cosenza e conquista la promozione diretta in Serie A ed è anche matematicamente primo. Al secondo posto sale la Salernitana che ha vinto grazie al rigore di Tutino arrivato al minuto 96. Pordenone-Salernitana finisce dunque 1-2.

Poi come detto ecco la coppia Monza-Lecce con i brianzoli avanti grazie agli scontri diretti a favore. Anche il Brescia sale nelle posizioni playoff grazie alla netta vittoria su Vicenza. Risultati: Chievo-Cremonese 1-1; Cittadella-Entella 1-0; Empoli-Cosenza 4-0; Vicenza-Brescia 0-3; Monza-Lecce 1-0; Pescara-Reggiana 1-0; Pisa-Venezia 2-2; Pordenone-Salernitana 1-2; Ascoli-Reggina 2-2; Spal-Frosinone 0-1.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News