Resta in contatto

News

L’Empoli festeggia la promozione in A, gioisce la Salernitana. I risultati della 36°giornata

Risultati importanti per quanto riguarda anche la corsa alla promozione. La squadra toscana conquista la promozione diretta

L’Empoli vince per 4-0 contro il Cosenza e conquista la promozione diretta in Serie A ed è anche matematicamente primo. Al secondo posto sale la Salernitana che ha vinto grazie al rigore di Tutino arrivato al minuto 96. Pordenone-Salernitana finisce dunque 1-2.

Poi come detto ecco la coppia Monza-Lecce con i brianzoli avanti grazie agli scontri diretti a favore. Anche il Brescia sale nelle posizioni playoff grazie alla netta vittoria su Vicenza. Risultati: Chievo-Cremonese 1-1; Cittadella-Entella 1-0; Empoli-Cosenza 4-0; Vicenza-Brescia 0-3; Monza-Lecce 1-0; Pescara-Reggiana 1-0; Pisa-Venezia 2-2; Pordenone-Salernitana 1-2; Ascoli-Reggina 2-2; Spal-Frosinone 0-1.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News