Resta in contatto

News

La Mantia “aiuta” ancora il Lecce. Empoli in A e un milione e mezzo nelle casse giallorosse

La promozione degli azzurri in massima serie vale una piccola consolazione economica per il club salentino.

Andrea La Mantia torna in Serie A con l’Empoli e a festeggiare è…anche il Lecce. Niente di paragonabile a una promozione, sia chiaro, ma l’unico aspetto positivo del salto di categoria azzurro dal punto di vista dei giallorossi è proprio nella presenza in rosa dell’ariete di Marino. Il quale 17 mesi fa salutò il Salento per approdare in Toscana per una cifra vicina ai tre milioni più bonus, quest’ultimo costituito da un altro milione e mezzo da pagare da parte del club di Corsi in caso di promozione in A entro i 18 mesi.

In attesa di giocarsi le proprie chance di promozione, il Lecce batte casse. Con la speranza che gli aiuti di La Mantia non siano finiti qui, visto che le prossime gare dell’Empoli saranno con Salernitana e Lecce.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News