Resta in contatto

News

Lecce-Reggina: la probabile formazione di CalcioLecce.it

Dopo la sconfitta in casa del Monza, i giallorossi devono serrare le fila e fare il massimo per sperare in un ulteriore ribaltone nella lotta al secondo posto.

Pochissimo tempo per pensare alla cocente partita persa martedì per Corini e lo staff. Il veloce finale di campionato pone il Lecce davanti all’obbligo di cogliere il massimo da queste due gare e sperare in scivolate delle concorrenti Salernitana e Monza, entrambe avanti ai giallorossi. Nella gara di domani contro la Reggina mancheranno Calderoni e Pettinari, oltre al lungodegente Adjapong e al gruppetto dei giovani Maselli, Borbei, Monterisi e Felici aggregati alla primavera di mister Grieco. Rientrerà dalla squalifica invece Zan Majer: lo sloveno si prenderà uno dei due slot di centrocampo con l’altra mezzala Björkengren e Hjulmand, che dovrebbe tornare dal 1′ in regia dopo la carta Tachtsidis giocata in casa Monza. In difesa, poi, Meccariello potrebbe dare il cambio a Dermaku al fianco di Lucioni. Davanti, si ripropone il ballottaggio tra Stepinski e Rodriguez, con il minutaggio di Yalcin non ancora adeguato a una partenza dal 1′. Lo spagnolo, come spesso accaduto, è candidato a dare il suo contributo a gara in corso dopo il via libera iniziale per il polacco. Capitolo a parte per Mancosu: il capitano potrebbe insidiare Henderson anche se appare più probabile un impiego part time.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer. Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Stepinski. All. Corini

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News