Resta in contatto

News

Mancosu: “Ora si azzera tutto. La vita adesso ha un altro senso”

Il capitano giallorosso ha analizzato la gara contro la Reggina e quello che è accaduto nella sua vita nell’ultimo mese.

PLAY OFF. “Ora si azzera tutto, abbiamo solo un piccolo vantaggio nei play off che non mi spaventano, anzi ho voglia di farli”.

LA GARA.  “Abbiamo sbagliato troppo, poi il loro vantaggio non ci ha permesso di fare la nostra partita”.

EXTRA CAMPO. Nella vita non si smette mai di imparare. Nella vita però capitano anche cose più gravi, ci tocca solo affrontarle. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino. E’ stato difficile raccontare tutto, perché non volevo alibi, però è stato meglio fare così perché l’ondata di affetto è stata incredibile. In questi due mesi ho scoperto un altro significato di paura e uno nuovo di coraggio, non ho voluto mostrare la mia sofferenza. Ora ho una vita non piatta e dopo che ti metti alle spalle le difficoltà è anche più bello affrontare la vita”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News