Resta in contatto

News

Pordenone, Domizzi: “Sconfitta con la Salernitana? C’è tanta rabbia positiva…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby triveneto contro il Venezia, il tecnico del Pordenone Maurizio Domizzi ha spiegato cosa si attende da queste ultime due gare della stagione.

ULTIME DUE GIORNATE.Si tratta di giornate decisive che vanno affrontate come una sfida d’andate e ritorno. Facendo bene, anzi di più, nella prima è molto probabile passare il turno. Ma allo stesso tempo devono esserci la consapevolezza e la lucidità che lunedì ci sarà il secondo match. Dopo la sconfitta con la Salernitana, contro cui si è vista sicuramente la miglior prestazione della mia gestione, meglio anche di quelle con Virtus Entella e Frosinone, c’è tanta rabbia positiva. Ce l’ho io così come l’ho vista negli occhi dei miei ragazzi. Il sentimento che avevo dopo Reggio era diverso. La squadra fisicamente è in salute e le prestazioni l’hanno sempre confermato”.

RAPPORTO CON VENEZIA.Come per Udine si tratta di un legame speciale, sono stato benissimo con tutto l’ambiente e, anche se non credo tanto a queste cose, spero che la gioia più grande di queste mie otto gare da allenatore possa proprio arrivare nella mia Venezia. Loro sono una squadra forte e bella, ben guidata da Zanetti a cui vanno fatti i complimenti. Guardandola giocare i calciatori sanno riconoscere le situazioni da soli e risolverle e questa è la soddisfazione più grande per un mister”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News