Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, show e quarta vittoria di fila! Il Lecce umilia la Reggina con una manita

Cinque gol, un rigore sbagliato e tante altre occasioni per i giallorossi di Grieco che volano in vetta alla classifica.

Il Lecce Primavera non si ferma e fa un solo boccone della Reggina, battuta a domicilio con un secco 0-5 al termine di un match dominato dal primo all’ultimo minuto di gioco. I giallorossi infilano così il quarto successo di fila che vale la vetta a +2 dal Pescara, che ha tuttavia ben tre gare in meno.

Il Lecce mette subito sotto gli avversari, costretti a resistere alle offensive salentine grazie alle prodezze dell’estremo locale Lo Faro decisivo già tre volte nel primo quarto d’ora. Lo stesso non può però niente al 28′, quando Trezza lo batte con una spettacolare rovesciata. Nei minuti conclusivi di prima frazione Lemmens ha l’occasione di bissare dal dischetto, ma il portiere amaranto respinge il penalty.

Nella ripresa il monologo giallorosso porta al raddoppio di Maselli che all’ottavo concretizza una spettacolare azione dei suoi. Al 14′ gran gol a giro di Felici, mentre al 28′ è un potente diagonale di Ortisi a valere il poker. A chiudere le ostilità ci pensa un colpo di testa di Burnete al 31′, prima di un’altra prodezza di Lo Faro che nega la doppietta a Trezza. Salentini di nuovo in campo il 14 nel recupero con il Napoli.

IL TABELLINO:

Reggina: Lo Faro, Foti, Scolaro, Traore (21’ st Irrera), Bongani, Vigliani ©, Carlucci (1’ st Zinno), Pannuti (1’ st Nemia), Domanico (37’ pt Clemente), Provazza, Spaticchia (37’ pt Aliquo). A disp: Ammirati, Di Bella, Tersinio, Costantino. Allenatore: G. Falsini

Lecce: Borbei, Lemmens, Hasic, Maselli, Ciucci (27’ st Pascalau), Monterisi ©, Macrì (29’ st Secansky), Vulturar (17’ st Ortisi), Back (17’ st Burnete), Felici (32’ st Mancarella), Trezza. A disp: Viola, Schirone, Grave, Berg, Travaglini, Inguscio, Ancora. Allenatore: V. Grieco

Marcatori: 28’ pt Trezza, 8’ st Maselli, 14’ st Felici, 28’ st Ortisi, 31’ st Burnete

Ammoniti: 20’ st Aliquo

Note: 42’ pt Lofaro para rigore a Lemmens

Recupero: 2’ pt, 2’ st

Arbitro: Sig. Dario Madonia sez. Palermo
Assistenti: Antonio Lalomia sez. Agrigento – Vincenzo Madonia sez. Palermo

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gioars
Gioars
2 anni fa

Grieco serve il tuo aiuto caccia Corini

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce