Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Brocchi: “Gravissimo l’episodio accaduto a Grassadonia. Noi felici ma anche arrabbiati”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia dell’ultima partita di campionato che sarà contro il Brescia.

BRESCIA. “Arriviamo con un mix di felicità e arrabbiatura. Ma anche con la soddisfazione di aver fatto un percorso importante che ci ha portato a giocarci la Serie A all’ultima giornata. Vogliamo arrivare fino in fondo e spero che i ragazzi mettano in campo quello che hanno messo nelle ultime partite perché affronteremo una squadra forte. Come ultima partita forse ci è capitata la squadra peggiore“.

SUGLI ALTRI RISULTATI: “Non dobbiamo pensare agli altri risultati. Il nostro calendario in queste ultime giornate è stato decisamente sfavorevole. Potevamo essere più fortunati ma dobbiamo pensare solo a noi stessi mettendo in campo le nostre qualità“.

SUGLI EPISODI EXTRA CAMPO: “Non entro in merito a cose folli che sono successe. Questa è ancora più grave rispetto a quella successa al figlio di Pirlo. Grandissima solidarietà a Grassadonia e mi dispiace davvero tanto che possano accadere certi episodi. Siamo arrivati a un punto dove non solo verso gli avversari ma nella testa dei giovani nuovi tifosi si sta creando qualcosa di brutto a causa dei social“.

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sui biancorossi.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario