Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Gravissimo l’episodio accaduto a Grassadonia. Noi felici ma anche arrabbiati”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia dell’ultima partita di campionato che sarà contro il Brescia.

BRESCIA. “Arriviamo con un mix di felicità e arrabbiatura. Ma anche con la soddisfazione di aver fatto un percorso importante che ci ha portato a giocarci la Serie A all’ultima giornata. Vogliamo arrivare fino in fondo e spero che i ragazzi mettano in campo quello che hanno messo nelle ultime partite perché affronteremo una squadra forte. Come ultima partita forse ci è capitata la squadra peggiore“.

SUGLI ALTRI RISULTATI: “Non dobbiamo pensare agli altri risultati. Il nostro calendario in queste ultime giornate è stato decisamente sfavorevole. Potevamo essere più fortunati ma dobbiamo pensare solo a noi stessi mettendo in campo le nostre qualità“.

SUGLI EPISODI EXTRA CAMPO: “Non entro in merito a cose folli che sono successe. Questa è ancora più grave rispetto a quella successa al figlio di Pirlo. Grandissima solidarietà a Grassadonia e mi dispiace davvero tanto che possano accadere certi episodi. Siamo arrivati a un punto dove non solo verso gli avversari ma nella testa dei giovani nuovi tifosi si sta creando qualcosa di brutto a causa dei social“.

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sui biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
David
David
2 anni fa

Una grande squadra deve essere umile e rispettare gli avversari.Balotelli facendo un comizio e dicendo che sono scarsi ha fatto autogol.La squadra di scarsi ha dichiarato che hanno perso volutamente per far sconfiggere i Lecce e sorpassare entrambi.

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

I primi che non vanno da nessuna parte siete voi…invece di rosicare per il nostro approdo in serie A…pensate a giocarvi bene i play off…

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Quanto sei frustrato… goditi quest’anno di serie A raggiunto grazie al tuo Presidente colluso e indagato….
Ricordati che rimarrai SEMPRE un surrogato di altra squadra..
Senza identità..ciao mozzarellaro..

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Quanti moralisti del c……. Stiamo parlando di 4 ragazzini di sedici anni che pensavano di fare una goliardata, assolutamente da condannare e si sta già provvedendo a punire i ragazzini, ma poteva succedere ovunque, avrei voluto vedere un Bari e Lecce a giocarsi la serie A con Antonio Conte allenatore del Bari, magari qualche ragazzino di Lecce avrebbe fatto lo stesso con i figli di conte….

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Più leggo le boiate che scrivi.. più mi fai davvero pena..
Sei la classica persona che pur di arrivare all’obiettivo non guarda niente e nessuno e..cosa che mi fa ancora più schifo “giustifica” anche atti inqualificabili…
Questa te la definisci passione?
Spero davvero che MAI un tuo figlio o un tuo affetto debbano subire una”goliardata” simile.

Sto cazzo
Sto cazzo
2 anni fa
Reply to  Rico

Piglu ngul

Rico
Rico
2 anni fa
Reply to  Sto cazzo

Mammata la bufala

Gino
Gino
2 anni fa
Reply to  Gennaro

Non è questione né di moralisti né di goliardata manca l’educazione ed il rispetto verso il prossimo, cercando di minimizzare si giustifica ed inconsciamente (non so quanto) si condivide ed approva il comportamento. Non vai da nessuna parte comincia a cambiare che sei ancora in tempo ed avrai più felicità dalla vita.

Gennaro
Gennaro
2 anni fa

Quanti moralisti del cazzo….stiamo parlando di 4 ragazzini di sedici anni che pensavano di fare una goliardata, assolutamente da condannare..ma poteva succedere ovunque avrei voluto vedere un Bari Lecce con Antonio Conte allenatore del Bari a giocarsi la serie A col lecce , se qualche ragazzino di Lecce non poteva fare uguale con i figli di Conte.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Brocchi deve sukare

cuoregranata
cuoregranata
2 anni fa

noi veri sportivi salernitani da anni ci dissociamo da questi cani sciolti cretini non si può condannare però una città purtroppo qualcuno ha trasmesso ai figli l accaduto del signor grassadonia quando giocava a Cagliari un esultanza fuori luogo contro una città che lo aveva lanciato e stimato tutto ciò pero non fa una piega a quanto è accaduto non c era bisogno di minacciare nessuno il pescara non ci ha mai regalato nulla e tantomeno lo farà domani e inutile ingigantire l accaduto e far vanificare i sacrifici di una squadra ,società, e tifoseria soprattutto tifoseria che si e comportata in quest ultimo decennio con grande sportività e professionalità

Bruno
Bruno
2 anni fa
Reply to  cuoregranata

Giusto

Articoli correlati

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del club si sta delineando sempre...
Le parole rilasciate dall'ex attaccante del Monza Lorenzo Colombo ai microfoni de La Gazzetta dello...
Lo ha dichiarato Raffaele Palladino nel corso della conferenza stampa prepartita di Genoa-Monza ...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce