Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo, Aglietti: “Calibrare bene le energie contro le ripartenze del Venezia”

L’allenatore dei gialloblù ha descritto così la sfida in programma questa sera contro il Venezia. Chi vince affronterà il Lecce in Semifinale. Ecco le dichiarazioni raccolte da trivenetogoal.

DISPONIBILI E CARICA. “Recuperiamo Mogos, Gigliotti e De Luca non stanno bene. Qualche assente ci sarà. Domani sarà una partita da dentro e fuori, dunque, le assenze conteranno poco. Dovremo dare tutto, come sono sicuro che faremo. Lo striscione dei tifosi in mattinata? Ci ha fatto piacere. Queste manifestazioni d’affetto, fanno sempre piacere. Sappiamo che i nostri tifosi ci sono vicini anche se lontani. Sappiamo bene che i tifosi vorrebbero essere presenti, ma per il covid non possono. Lo striscione di questa mattina ci ha fatto molto piacere”.

IL VENEZIA. “Loro possono sia aspettare che giocare in maniera offensiva. Dobbiamo essere bravi a gestire i diversi momenti della partita. Noi dobbiamo fare bene il nostro, dobbiamo cercare di sbagliare poco a livello tecnico perché loro poi ripartono in maniera pericolosa. La partita di poco tempo fa ci ha detto che il Venezia è molto pericoloso e che ha meritato di vincere. Dobbiamo cercare di lavorare sugli errori commessi e fare qualcosa di diverso. Domani la partita potrebbe durare anche 120 minuti, dovremo calibrare bene le energie. Dobbiamo cercare di non andare sotto altrimenti, a quel punti lì, loro sarebbero più tranquilli. Noi abbiamo solo un risultati disponibile, sappiamo che dobbiamo solo vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La notizia era attesa, ora è caccia al sostituto. Arriva l’ufficialità. Alfredo Aglietti non è...

Il tecnico della Reggina, subentrato dopo lo strappo tra il club e Baroni, non vanta...

Il tecnico Alfredo Aglietti è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa dal suo nuovo club,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce