Resta in contatto

News

Festa Spezia: salvezza al primo anno di Serie A! Esultano Meluso, Farias, Saponara e Dell’Orco

I liguri battono 4-1 il Torino grazie anche a una prestazione super, con gol, di Saponara. Gioia per tanti ex Lecce.

Al primo tentativo lo Spezia ottiene subito una grandissima salvezza. Grazie al 4-1 nell’anticipo con il Torino diretta concorrente, infatti, l’undici di Vincenzo Italiano ottiene la permanenza nel massimo campionato con un turno di anticipo, avendo ben 7 punti di vantaggio sul Benevento terz’ultimo e che deve giocare due gare. Grande protagonista quest’oggi Riccardo Saponara, autore del gol del vantaggio spezzino.

Il trequartista che Italiano ha utilizzato come esterno sinistro non è l’unico protagonista dell’impesa salvezza dal passato giallorosso. Con lui esultano Diego Farias, Cristian Dell’Orco e, soprattutto, Mauro Meluso. Il ds è tra i grandi artefici del miracolo-aquilotti e si prende una grande rivincita dopo la delusione della passata stagione con il Lecce. Gioia solo a metà, infine, per l’altro ex Alessandro Deiola, che ha disputato metà stagione a La Spezia ma che potrebbe comunque festeggiare in maglia Cagliari.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News