Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Monza, Brocchi: “Testa alta, ci crediamo ancora e ce la possiamo fare”

Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni del Monza dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Cittadella nella semifinale d’andata dei playoff. Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancorosso.

“Risultato difficile da spiegare e da digerire. Perso 3-0 senza riuscire neanche a fare un gol con le occasioni chiare che abbiamo avuto. Purtroppo dei singoli episodi hanno condizionato il match. Inutile parlare, dobbiamo leccarci le ferite, testa alta, tirare fuori il cuore e con la mente lucida avere la forza di preparare il ritorno. C’è la consapevolezza che possiamo farcela. Ci crederemo fino alla fine. E’ stata una giornata storta e come sono riusciti a fare tre gol loro, possiamo riuscirci anche noi. Cercheremo di farlo con tutte le nostre forze”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario