Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, i fumi tossici del campo rom costringono un ex Lecce a chiudere la scuola calcio

La scuola calcio del San Lorenzo, il cui presidente è Simone Altobelli, è stata protagonista anche di un servizio de Le Iene.

Troppi fumi tossici e la scuola calcio è costretta a chiudere. E’ quanto sta accadendo a Roma, nel quartiere Prenestino, con protagonisti la scuola calcio San Lorenzo ed un campo rom adiacente alla struttura, nei pressi di Villa Giordani, dal quale arrivano sui campi da gioco continui fumi tossici causati da roghi abusivi che rendono impossibile lo svolgimento dell’attività. E così la scuola calcio è costretta alla momentanea chiusura.

A rendere pubblica la vicenda è stata la trasmissione televisiva Le Iene, che ha anche intervistato Simone Altobelli, presidente del San Lorenzo ed ex difensore del Lecce tra il 1990 ed il 1995 il quale ha sottolineato come molti bambini siano stati costretti a rinunciare all’attività sportiva. La risposta del Comune di Roma non si è fatta attendere ed ora il campo rom di Villa Giordani è presidiato h24 dai vigili urbani, con l’obiettivo che tali roghi non si ripetano. E che, di conseguenza, anche la struttura sportiva possa riaprire.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mic
Mic
2 anni fa

Che paese l’italia…se non intervengono le iene o striscia…non cambia nulla…ora la situazione cambierà per qualche mese poi a media spenti tutto riprenderà come prima….che tristezza Italia senza speranza

Articoli correlati

Simone Altobelli, difensore del Lecce per cinque stagioni dal 1990 al 1995, ha celebrato lo...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce