Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera 2, il Pescara batte il Pisa e vince il campionato. Ecco cosa dovrà fare ora il Lecce

Ai giallorossi non è bastato l’ottimo trend recente al cospetto di una formazione, quella abruzzese, arrivata a +4 allo scontro diretto dell’ultimo turno.

Va al Pescara il campionato di Primavera 2 Girone B. La formazione abruzzese ha infatti battuto quest’oggi nel posticipo il Pisa per 3-0, riuscendo a fare 11 vittorie su 11 tra le mura amiche ma soprattutto assicurandosi la vittoria del girone, alla luce del +4 sul Lecce a un turno dalla fine. Ultima giornata che prevede proprio lo scontro tra prima e seconda della classe, a questo punto utile solo per le statistiche.

Per i giallorossi, però, non è finito qui il discorso promozione, che anzi è tutt’altro che in salita. L’undici di Grieco infatti non solo potrà usufruire dei playoff, ma in questi avrà bisogno solo di superare le semifinali per assicurarsi il salto di categoria. Vista la retrocessione in C della prima squadra il Pescara non potrà partecipare al torneo di Primavera 1, dunque uno dei tre posti, oltre a quello del vincitore del girone A e dei playoff, andrà alla perdente della finale playoff. Guai a mollare adesso, dunque, per i salentini.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Settore giovanile