Resta in contatto

News

GdS – La società resta compatta sulla via del risparmio

Il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino sarà impegnato non solo per l’individuare la nuova guida in panchina ma anche per abbattere i costi di gestione in vista del prossimo campionato di Serie B.

Nella stagione appena conclusa, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il sodalizio salentino ha avuto un monte-ingaggi di circa 13 milioni, il terzo tra le società del torneo cadetto, dopo Spal e Monza. Corvino si adopererà per alleggerire questo peso, con la speranza che non debba ricorrere a gravosi “incentivi all’esodo” per liberarsi di quei giocatori con contratti onerosi che non potranno rientrare nel nuovo progetto.

Attuando una rifondazione oppure un semplice, fisiologico, rinnovo dell’organico, in generale le proprietà dei club finiscono per registrare “costi” che incidono quanto un fardello. Questo Lecce, però, va ristrutturato, possibilmente seguendo anche la linea guida dell’allenatore che verrà.

 

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News