Resta in contatto

Calciomercato

Lecce, si esamina l’ipotesi Cristian Bucchi

Il 43enne sarebbe un’ipotesi plausibile per la successione di Eugenio Corini. Pantaleo Corvino valuta anche il suo nome per la guida della formazione giallorossa.

Non solo Marco Baroni per il Lecce. Nella girandola dei nomi per i papabili allenatori c’è anche Cristian Bucchi. L’ex attaccante è fermo dalla prima parte della stagione 2019/2020, quando fu esonerato dall’Empoli dopo 12 partite. Nel suo curriculum figurano le stagioni in B con Perugia e Benevento, chiuse con dei piazzamenti playoff, e la non felice parentesi in A al Sassuolo, dove fu sollevato dall’incarico dopo 17 gare per far posto a Iachini.

In ogni caso, Bucchi, libero da contratti, rappresenterebbe una sorta di continuità in quanto a credo calcistico, imperniato sul 4-3-1-2 e su un atteggiamento propositivo.

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato