Resta in contatto

News

GdM – Bucchi: “Sono onorato che il mio nome sia associato al Lecce, ma non ho avuto nessun contatto”

Cristian Bucchi, tra i papabili a sostituire Corini sulla panchina giallorossa commenta, a La Gazzetta del Mezzogiorno, le indiscrezioni.

NESSUN CONTATTO.Sono rientrato in mattinata dall’estero ed ho seguito solo da lontano le vicende del calcio italiano di Serie A e B. Ad oggi non ho avuto alcune pour parler, né diretti né indiretti con esponenti della società salentina”.

LECCE DI OGGI.L’attuale società si è segnalata negli ultimi anni per serietà, organizzazione e competenza. A questo si aggiunga che la tifoseria è calda ed appassionato e tutti ci auguriamo che possa tornare allo stadio, a Lecce come altrove. Inoltre, la città è bella e vivibile. Può solo farmi piacere, quindi, che il mio nome sia associato a quello del club salentino”.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News