Resta in contatto

News

Trinchera potrebbe essere il prossimo direttore sportivo del Bari

Sembra sfumare l’ipotesi Cremonese per l’ormai ex direttore sportivo del Cosenza, che potrebbe lavorare nello stesso girone dei rossoblù.

Dopo la cocente eliminazione nei playoff di Lega Pro contro la Feralpisalò in casa Bari la famiglia De Laurentiis è pronta all’ennesima rivoluzione tecnica. A cominciare dalla scelta del direttore sportivo che fino a qualche ora fa sembrava fosse caduta su Polito. Ma, secondo quanto riportato da TifoCosenza.it con l’ex Ascoli non si sarebbe raggiunto l’accordo.

Per cui la società biancorossa rimane in cerca di un nuovo direttore sportivo. E in queste ore salgono le quotazioni di Stefano Trinchera, ormai ex operatore di mercato del Cosenza. Per il diesse di Copertino è ormai sfumata la pista Cremonese (dovrebbe andare Mauro Meluso, altro ex Lecce), per cui potrebbe ripartire dalla Puglia dopo una stagione fallimentare in rossoblù.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News