Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, il successo della linea verde. Indino: “Ora concentrate per il gran finale”

La vittoria delle ragazze giallorosse centrata ieri contro il Crotone sarà ricordata anche come una gara dove sono scese in campo tantissime calciatrici giovanissime. L’allenatrice esprime soddisfazione per quanto fatto e si prepara al finale di campionato.

Tra le note liete del 2-0 di ieri, firmato da Serena Capello, c’è stato anche l’esordio assoluto in serie C della giovane attaccante Miriam Bisanti, salentina di Salve, nata nel dicembre del 2006, entrata in campo nel finale di partita.

Nell’occasione, l’allenatrice Vera Indino ha dato spazio a diverse calciatrici del settore giovanile: ad esempio la neretina Alessandra Polo, classe 2005, jolly difensivo, ha giocato dal primo minuto mentre la centrocampista di Campi Salentina, Aurora Maci, del 2005, la laterale difensiva Noemi De Punzio, tarantina, classe 2006, e il portiere sardo Aurora Rizzon, classe 2004, sono entrate sul terreno di gioco nel corso del secondo tempo.

“Era importante vincere e abbiamo centrato l’obiettivo – sottolinea Vera Indino –. Certo, mi sarebbe piaciuto vedere una maggiore concretezza in zona gol perché ancora una volta abbiamo sbagliato tanto. Volevamo testare alcune ragazze del nostro settore giovanile e la risposta è stata soddisfacente. Ora ci concentreremo sulle ultime tre partite di campionato in cui affronteremo tre grandi squadre della serie C come Res Women, Chieti e Trani“.

Domenica è in programma la trasferta nella Capitale per il big match con la Res Roma e con la novità del ritorno del pubblico sugli spalti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Vera Indino scenderanno in campo domani alle 15.30 a Castrignano de'Greci contro...

Le parole del dopogara da parte dell’allenatrice delle giallorosse Vera Indino dopo il successo per...

Le giallorosse costringono al pari la squadra romana dominatrice del torneo Il Lecce Women fa...

Dal Network

Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce