Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta rompe con Perugia: su di lui è forte l’interessamento del Benevento

Con un comunicato stampa la società umbra ha annunciato l’interesse di una squadra di B per il tecnico Caserta

Probabilmente Fabio Caserta lascerà Perugia per accasarsi a Benevento. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti l’allenatore che ha portato gli umbri in Serie B non è convinto del nuovo progetto e lo ha comunicato in sede: al suo posto potrebbe arrivare Bucchi.

Per Caserta però non sarà facile approdare al Benevento: il patron Vigorito dovrà fare uno sforzo economico per venire incontro alla richiesta di risarcimento del presidente Santopadre. “AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore. In maniera molto cordiale – continua la nota del Grifo – si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff, convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora”.

I colleghi di CalcioGrifo analizzano poi le candidature per il sostituto. Per l’eventuale successore, ai nomi di Longo e Diana, che prima della notizia sul Perugia era dato per vicino alla Reggiana, se ne aggiungono altri due. Il primo è quello di Massimiliano Alvini, riportato nell’anticipazione dei quotidiani locali (Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria e La Nazione) oggi in edicola. Arriva da un biennio a Reggio Emilia simile a quello di Caserta alla Juve Stabia: promozione in B e immediata retrocessione nella stagione consecutiva. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Chievo Verona. Il secondo nome è quello di Giuseppe Scienza. Il tecnico ha un contratto con il Monopoli (che sembra averlo confermato anche per la prossima stagione) dal 2017. Il domese ha giocato con Comotto nel Torino (1998-1999), ha nel 3-5-2 il suo credo calcistico e ha alle spalle dieci anni di carriera da tecnico, principalmente passata sui campi di C.

Su calciogrifo.it tutte le news sul Perugia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie B ha deciso di far disputare la sfida tra Catanzaro-Ternana al Via...

Continua la telenovela tra i banchi della Giustizia sportiva e non per alcune società della...

Dopo le dimissioni del suo predecessore il livornese torna per l’ennesima volta in sella ai...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce