Resta in contatto

News

Chance per Pierno, atteso dalla firma del rinnovo, nel nuovo Lecce?

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nell’esaminare il rendimento dei cinque calciatori in prestito pronti a far rientro alla base, evidenzia la crescita del laterale barese.

Roberto Pierno potrebbe far parte degli elementi che Marco Baroni valuterà in ritiro in previsione del prossimo campionato. A seguito dell’eliminazione del Catanzaro, squadra dove il ragazzo è stato mandato in prestito in inverno, per mano dell’Albinoleffe, si è chiusa una parentesi decisamente importante per il ventenne, che ha anche esordito in Serie B in occasione di Entella-Lecce. Dopo la promozione in C centrata sul campo con il Bitonto (poi estromesso per una combine), Pierno ha messo un altro mattoncino sulla propria crescita collezionando 7 presenze da esterno destro di centrocampo, segnando anche due gol.

Finito l’accordo di addestramento tecnico, Pierno firmerà un contratto triennale ed entrerà ufficialmente a far parte dell’organico del Lecce. Baroni, verosimilmente, lo porterà in ritiro per poi valutarne le possibilità d’impiego.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News