Resta in contatto

News

GdS – Lecce, Pierno torna dal prestito e sarà valutato da Baroni

Cinque presenze e due gol con il Catanzaro: secondo La Gazzetta dello Sport potrà giocarsi le proprie carte in ritiro

“Lecce, rinforzo di ritorno: Pierno per Baroni”. La Gazzetta dello Sport apre così la pagina dedicata al Lecce e pone l’accento sul terzino destro, in prestito al Catanzaro, che rientrerà in giallorosso. “È il più sicuro di restare in Salento”, ma non è l’unico a tornare dopo un prestito altrove: con lui anche Vera, Riccardi, Benzar e Dubickas, tutti però probabilmente da piazzare altrove o in prestito o in modo definitivo.

Per Pierno durante l’esperienza a Catanzaro cinque presenze, in regular season, e due gol: è stata la rivelazione della parte finale di campionato con Calabro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News