Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, il legale di Marconi deposita il ricorso al Coni

Si va verso l’ultimo grado di giudizio per l’ex Lecce Michele Marconi, attaccante del Pisa, squalificato per 10 giornate a seguito di una presunta frase razzista (“la rivolta degli schiavi”) rivolta a Joel Obi in occasione della sfida col Chievo del 22 dicembre scorso.

Ieri il legale di Michele Marconi, Alessio Piscini, ha depositato – come riporta “La Nazione” – il ricorso al collegio di garanzia del Coni per la squalifica inflitta, appunto, dalla Corte d’Appello federale che aveva ribaltato la precedente assoluzione in primo grado.

Il legale del calciatore è impegnato su un doppio fronte, poiché il 9 giugno è stata fissata la scadenza della presentazione delle memorie difensive al collegio arbitrale per ciò che riguarda la richiesta del Pisa di riduzione dello stipendio del 50%. Sull’eventuale misura della sanzione, dopo la presentazione della memoria difensiva di Marconi, si pronuncerà nelle prossime settimane il collegio arbitrale. L’attaccante resta comunque sul mercato e il suo futuro appare lontanissimo da Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’anticipazione di qualche ora fa, ora è arrivato anche il comunicato da parte del...

Il terzino destro non farà parte della spedizione giallorossa nel massimo campionato e saluta in...

Nel presentare Pisa-Cosenza di domani, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo è tornato sulla sfida contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce