Resta in contatto

Calciomercato

Anche Ariaudo nella lista delle ipotesi di Baroni

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha nominato anche il difensore centrale tra i profili che potrebbero far parte del Lecce che verrà.

Il 31enne Lorenzo Ariaudo, in forza al Frosinone, fa parte dei calciatori che Baroni potrebbe chiedere a Pantaleo Corvino in sede di programmazione. Dal valore attuale di 650mila euro, il centrale ha il contratto in essere coi ciociari in scadenza al 30 giugno 2021. L’ex Cagliari, su cui c’è stato un interesse anche del Parma, fa quindi parte del listone dei parametri zero. Ariaudo, difensore centrale mancino naturale, può essere utilizzato anche sulla corsia sinistra in caso di terzini più concentrati sulla fase difensiva.

Baroni ha avuto Ariaudo proprio al Frosinone. Nella stagione 2018/2019, il tecnico fiorentino collezionò la sua seconda esperienza in A (la prima ai tempi di Siena) subentrando a Moreno Longo. Due problemi fisici, una distorsione alla caviglia ed un problema al polpaccio, hanno ridotto il contributo del difensore torinese alla causa del Frosinone.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato