Resta in contatto

News

Clamoroso dietrofront per Diaw?

L’attaccante del Monza potrebbe lasciare la Brianza già dopo sei mesi.

 Potrebbe terminare dopo appena 6 mesi l’avventura in maglia Monza di Diaw. L’attaccante arrivato dal Pordenone durante l’ultima sessione di mercato non ha vissuto alcun salto di qualità, segnando un solo goal con i biancorossi. Proprio per questo secondo quanto riporta il Messaggero Veneto il Pordenone starebbe pensando al clamoroso ritorno dell’attaccante che proprio con i ramarri ebbe un inizio di stagione più che positivo mettendo a segno 10 goal in 18 partite.

Operazione sicuramente complicata ma non impossibile, decisiva potrebbe essere la volontà del giocatore che potrebbe decidere di tornare in Friuli per rilanciarsi dopo 6 mesi sicuramente non brillanti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News