Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Primavera, la Cremonese è pronta per la sfida di domani

I ragazzi di mister Pavesi giocheranno sabato alle 11 contro i giallorossi nella semifinale dei playoff di Primavera 2

Secondo quanto riporta La Provincia ieri i baby grigiorossi hanno svolto l’ultimo allenamento e questo pomeriggio sosterranno la rifinitura in Puglia prima del match in programma domani alle 11 al centro sportivo Kick Off di Lecce. L’altra semifinale sarà Parma-Napoli.

Il pass per la finale potrebbe regalare anche la possibilità di festeggiare la promozione anche in caso di sconfitta nell’ultimo atto dei playoff vista l’esclusione del Pescara dopo la retrocessione della prima squadra in Serie C e le possibili riforme discusse in seno alla FIGC. Doppio motivo per fare bene, quindi, anche per i lombardi.

La squadra è pronta a dare il tutto per tutto così come la tifoseria grigiorossa che ha voluto esprimere vicinanza ai ragazzi e dare la carica attraverso uno striscione esposto sulla cancellata del centro sportivo “Giovanni Arvedi”. 

Come la definisce il tecnico dei leccesi Grieco, la Cremonese è una “squadra del sud” ovvero molto aggressiva con il suo 3-4-2-1 che permette ai grigiorossi di spingersi in avanti con forza quando ha il possesso di palla. Mister Pavesi ha a disposizione tutta la squadra, a parte Valtonini fermato da un infortunio al ginocchio, con Ghisolfi che potrebbe tornare a fare il trequartista dopo la buona prova messa in mostra contro il Chievo Verona.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario