Resta in contatto

News

Si scioglie il nodo col Perugia: Caserta verso la firma col Benevento

L’allenatore del Grifo, ex calciatore, tra le altre, anche del Lecce, si è accordato con il club umbro per la risoluzione del suo contratto. Il passaggio era necessario per procedere poi all’accordo coi sanniti.

Fabio Caserta rescinde con il Perugia. Il tecnico ha trovato un accordo con il presidente biancosso Santopadre, rispettando così l’ultimatum impostogli dal numero 1 del Benevento Vigorito, deciso a mettere Caserta alle strette per dare una svolta a un’impasse che durava da troppo tempo. Secondo quanto descritto da gianlucadimarzio.com, Caserta è atteso lunedì dalla firma con il Benevento per poi iniziare subito la sua avventura in giallorosso. A Perugia, di conseguenza, cadono gli ostacoli per l’ufficializzazione dell’ex Reggiana Max Alvini.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News