Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni, voglia di Lecce: occhi puntati sulla Primavera

La prima uscita ufficiale del tecnico del Lecce è  al seguito della formazione primavera impegnata nella finale. playoff.

Marco Baroni non ha voglia di perdere tempo e a 24 ore dalla conferenza stampa di presentazione ha assistito dal vivo all’impegno della Primavera, un’occasione importante per visionare i giovani che potrebbero essere protagonisti nel ritiro della prossima stagione. Al suo fianco oltre al direttore del settore giovanile Gennaro Delvecchio, il team manager Claudio Vino e il centravanti spagnolo Pablo Rodriguez che ha avuto immediatamente un contatto con quello che sarà il suo prossimo allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanya pisacane
wanya pisacane
2 anni fa

Bene Baroni… ai titolatissimi GABRIEL GALLO HJULDMAN HENDERSON BIORKERGREEN MAJER RODRIGUEZ E SUPER CODA…a questi aggiungiamo quei 3/4 Primavera Maselli su tutti e qualcuno forte dalla serie Cil resto dei Fenomeni VIA dove vogliono basta che vanno VIA! Grande PRESIDENTE! ❤️? Saluti al Coniglio

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  wanya pisacane

Concordo. Dei vecchi terrei come chioccia Maggio, persona serie in grado di fare un altro anno di livello, alternandolo con un giovane in gamba sulla fascia dx.
Maselli e Monterisi in prima squadra subito, un sacrificio per Romagnoli dell’’Empoli e per il resto spazio alla fantasia di Corvino.
Per Vito di Beri, sei ridicolo, non so se riderci su o compatirti, poi mi ricordo che in fondo anche tu sei una persona e allora lascio perdere.

Vito
Vito
2 anni fa

Buonasera dal vostro Vito di beri… Vi sono mancato? Allora questo dovete capirlo una volta per tutte baroni e un fallito un tecnico scarso che non sa neanche lui perché allena è il più scarso allenatore che il Lecce potesse prendere voi dovete scendere in piazza e contestarlo…. Io vi avevo detto che fascetti era libero so dittt… La beri siamo noi…. Bye Vito di beri

Fire duo yt
Fire duo yt
2 anni fa

Bravo, questo significa attaccamento alla maglia! Comunque sugli spalti c’è anche RODRIGUEZ!

Articoli correlati

sassuolo lecce
Dati grossomodo in linea con la passata stagione, rispetto alla quale però sono le prestazioni...
marcenaro
Di seguito gli arbitri designati per il prossimo turno di Serie A...
Vincenzo Convertini è il nome dell'auto del video che è diventato virale su Tik Tok...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce