Resta in contatto

Settore giovanile

Domani in campo l’Under 17. Una vittoria per la vetta della prima fase

I giovani giallorossi scenderanno in campo per l’ultima giornata della fase a gruppi. La vittoria con la Reggina varrebbe il primo posto.

I giallorossi affronteranno la Reggina nell’ultima giornata della Nuova Fase – Campionato Under 17 Serie A e B – Girone 8, mercoledì 16 giugno alle ore 11:00 presso il C.S. “Sant’Agata 3” di Reggio Calabria.

La gara inizialmente in programma domenica 13 giugno è stata posticipata per consentire il recupero del match Crotone – Cosenza (7ª giornata) giocato ieri pomeriggio. I ragazzi di mister Maragliulo vengono da sei vittorie (quattro consecutive) in sette gare e al momento sono secondi in classifica a quota 18 punti a meno 3 dal Crotone (che nell’ultima giornata osserverà il turno di riposo) e a più nove dalla terza, la Salernitana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Settore giovanile