Resta in contatto

News

Un ex Lecce primo regalo per l’attacco di Zeman? Il Foggia è su Saraniti

L’attaccante sarebbe in uscita dal Palermo e pronto ad essere rilanciato dal boemo sempre in Serie C.

Zdenek Zeman è pronto a rilanciare il “suo” Foggia e per farlo, come sempre, punterà sul suo spettacolare gioco offensivo. La proprietà rossonera è dunque già al lavoro per allestirgli una squadra su misura partendo, ovviamente, dall’attacco. Ed il primo nome per il ruolo di punta centrale è quello di un ex Lecce: Andrea Saraniti.

L’attaccante risulta in uscita dal Palermo, e potrebbe cercare di rilanciarsi nel campionato vinto tre anni fa sotto la guida di Liverani al Via del Mare tornando in Puglia. Saraniti ha lasciato a titolo definitivo il Lecce nella passata stagione, venendo ceduto gratuitamente ai rosanero.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News