Resta in contatto

Calciomercato

Il Brescia di Pippo Inzaghi vuole strappare Coda al Lecce

Il club biancazzurro sarebbe interessato al capocannoniere dell’ultima Serie B. I giallorossi accetterebbero solo proposte “indecenti”.

Che Massimo Coda sarebbe diventato uomo mercato di questa estate non era così difficile da pronosticare. Così, ad ancora più di una settimana dal via ufficiale della sessione estiva, sono già due le big della Serie B interessate al bomber del Lecce. Così, al già noto Parma si è aggiunto il Brescia, secondo quanto riporta il quotidiano lombardo BresciaOggi.

Cellino vorrebbe infatti regalare a Pippo Inzaghi un centravanti di qualità e garanzia, ma per farlo dovrà presentare un’offerta importante al Lecce. Corvino non considera infatti assolutamente intoccabile nessuno dei suoi “grandi”, dei quali sarebbe pronto a parlare, però, solo in caso di offerte tanto consistenti da essere considerate quasi “indecenti”. Così i giallorossi, a due mesi dall’inizio del campionato, sono già “braccati” da due rivali.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Calciomercato