Resta in contatto

News

Galli: “Il Lecce in A? Qualcosa non andava. Conosco bene Tuia e Olivieri, due acquisti…”

L’ex portiere della Nazionale Giovanni Galli, in vacanza nel Salento, è stato contattato dal Nuovo Quotidiano di Puglia per parlare di numerosi temi relativi all’Europeo. Non sono mancate delle battute sul Lecce e su Pantaleo Corvino.

CORVINO. “Lo conosco, immagino come sia amareggiato per la conclusione del campionato. Perdere la Serie A in quel mondo rocambolesco è impossibile e incredibile. La squadra che aveva costruito Corvino era una squadra forte, ben fatta. Eravamo convinti tutti che sarebbe tornata in A. E invece si è giocata la promozione proprio in casa. C’era qualcosa che non andava evidentemente. Poi la beffa dei playoff, che sarebbe opportuno eliminare”.

NUOVI ACQUISTI. “Conosco bene Tuia e Olivieri, due ottimi acquisti. Corvino ha già un’impalcatura valida sulla quale sta evidentemente lavorando. La Serie B continua a salire di livello, è importante che non perda di vista l’importanza dei giovani”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News