Resta in contatto

Femminile

Lecce Women, open day: il grande evento della squadra femminile

Open day per bambine e ragazze dai 5 anni in sù al centro sportivo Cat: l’1 luglio al via la nuova stagione del Lecce Women

Il Lecce Women riparte e lo fa con un grande evento: l’Open Day del 2021. Sarà l’occasione per annunciare novità ma anche per far avvicinare al calcio tutte le bambine e le ragazze che lo vorranno.
“E’ tutto pronto al Centro Sportivo Cat – riporta il comunicato ufficiale -, tra i territori di Lecce e di Lizzanello, per l’Open Day 2021 del Lecce Women. L’evento si terrà giovedì 1 luglio a partire dalle ore 16 e sarà un pomeriggio di puro divertimento per le bambine e le ragazze dai 5 anni in su accomunate dalla grande passione per il calcio. La partecipazione è gratuita e vedrà la presenza dello staff tecnico della Prima squadra e della Scuola Calcio Elite nonché una rappresentanza delle calciatrici che hanno partecipato al campionato di serie C. Saranno presenti inoltre i dirigenti dell’Us Lecce. In occasione dell’Open Day saranno annunciate alcune novità in vista della stagione sportiva 2021-2022 nella quale il Lecce Women sarà presente nel mondo del calcio femminile con tutte le sue formazioni, Serie C, Juniores, Under 17, Under 15, Under 13 Elite, Under 10 e Under 8. All’evento parteciperà anche Federica Montesardi in rappresentanza della Global Thinking Foundation che, da alcuni anni, ha deciso di sostenere il progetto del sodalizio leccese. E proprio la Fondazione sarà al centro di un progetto di inclusione sociale che, a partire dal mese di luglio, coinvolgerà le tesserate della Scuola Calcio Elite del Lecce Women”.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da Femminile