Resta in contatto

Femminile

Lecce Women, open day: il grande evento della squadra femminile

Open day per bambine e ragazze dai 5 anni in sù al centro sportivo Cat: l’1 luglio al via la nuova stagione del Lecce Women

Il Lecce Women riparte e lo fa con un grande evento: l’Open Day del 2021. Sarà l’occasione per annunciare novità ma anche per far avvicinare al calcio tutte le bambine e le ragazze che lo vorranno.
“E’ tutto pronto al Centro Sportivo Cat – riporta il comunicato ufficiale -, tra i territori di Lecce e di Lizzanello, per l’Open Day 2021 del Lecce Women. L’evento si terrà giovedì 1 luglio a partire dalle ore 16 e sarà un pomeriggio di puro divertimento per le bambine e le ragazze dai 5 anni in su accomunate dalla grande passione per il calcio. La partecipazione è gratuita e vedrà la presenza dello staff tecnico della Prima squadra e della Scuola Calcio Elite nonché una rappresentanza delle calciatrici che hanno partecipato al campionato di serie C. Saranno presenti inoltre i dirigenti dell’Us Lecce. In occasione dell’Open Day saranno annunciate alcune novità in vista della stagione sportiva 2021-2022 nella quale il Lecce Women sarà presente nel mondo del calcio femminile con tutte le sue formazioni, Serie C, Juniores, Under 17, Under 15, Under 13 Elite, Under 10 e Under 8. All’evento parteciperà anche Federica Montesardi in rappresentanza della Global Thinking Foundation che, da alcuni anni, ha deciso di sostenere il progetto del sodalizio leccese. E proprio la Fondazione sarà al centro di un progetto di inclusione sociale che, a partire dal mese di luglio, coinvolgerà le tesserate della Scuola Calcio Elite del Lecce Women”.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Femminile