Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce Women, open day: il grande evento della squadra femminile

Open day per bambine e ragazze dai 5 anni in sù al centro sportivo Cat: l’1 luglio al via la nuova stagione del Lecce Women

Il Lecce Women riparte e lo fa con un grande evento: l’Open Day del 2021. Sarà l’occasione per annunciare novità ma anche per far avvicinare al calcio tutte le bambine e le ragazze che lo vorranno.
“E’ tutto pronto al Centro Sportivo Cat – riporta il comunicato ufficiale -, tra i territori di Lecce e di Lizzanello, per l’Open Day 2021 del Lecce Women. L’evento si terrà giovedì 1 luglio a partire dalle ore 16 e sarà un pomeriggio di puro divertimento per le bambine e le ragazze dai 5 anni in su accomunate dalla grande passione per il calcio. La partecipazione è gratuita e vedrà la presenza dello staff tecnico della Prima squadra e della Scuola Calcio Elite nonché una rappresentanza delle calciatrici che hanno partecipato al campionato di serie C. Saranno presenti inoltre i dirigenti dell’Us Lecce. In occasione dell’Open Day saranno annunciate alcune novità in vista della stagione sportiva 2021-2022 nella quale il Lecce Women sarà presente nel mondo del calcio femminile con tutte le sue formazioni, Serie C, Juniores, Under 17, Under 15, Under 13 Elite, Under 10 e Under 8. All’evento parteciperà anche Federica Montesardi in rappresentanza della Global Thinking Foundation che, da alcuni anni, ha deciso di sostenere il progetto del sodalizio leccese. E proprio la Fondazione sarà al centro di un progetto di inclusione sociale che, a partire dal mese di luglio, coinvolgerà le tesserate della Scuola Calcio Elite del Lecce Women”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce