Resta in contatto

News

QdP – Lecce, Bjarnason decide entro 10 giorni, poi un esterno d’attacco

Il Quotidiano di Puglia: l’islandese chiamato a dare una risposta definitiva alla società entro il 10 luglio

Con Bjarnason è in arrivo anche un esterno d’attacco. Così il Quotidiano di Puglia (a firma di Lino De Lorenzis) spiega il mercato del Lecce, partendo proprio dalla situazione del centrale islandese: “il calciatore scioglierà tutti i dubbi entro il 10 di luglio. Nonostante le sirene russe, e non solo quelle, alla fine il difensore centrale classe 1999, reduce da tre presenze consecutive nella Nazionale maggiore dell’Islanda (ha segnato pure un gol nel 2-2 contro la Polonia), dovrebbe accettare la proposta del Lecce che, ricordiamo, già da alcuni giorni ha raggiunto l’intesa con il KA Akureyri per il trasferimento in giallorosso a titolo definitivo sulla base di un indennizzo già stabilito con diritto di percentuale sulla futura vendita”.

Ma si ragiona anche sull’attacco: “in queste ore, Pantaleo Corvino è al lavoro per assicurare al Lecce un esterno d’attacco. C’è il massimo riserbo sul nome ma pare si tratti di un elemento di grande qualità”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News