Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Indino: “Il campionato? Potevamo fare meglio. L’anno prossimo avremo obiettivi…”

L’allenatrice del Lecce Women analizza il campionato appena concluso. Le giallorosse hanno chiuso al quarto posto a 19 punti dal Palermo capolista.

LUCI E OMBRE. “Il quarto posto è un buon piazzamento, ma sicuramente avremmo potuto fare meglio. Purtroppo è stato un campionato anomalo sia a causa del Covid, sia per i tanti infortuni che abbiamo subito nel corso della stagione”.

COSA MIGLIORARE. “Sicuramente dovremo migliorare dal punto di vista mentale e del carattere, le ragazze sono state brave ma nel girone di ritorno abbiamo mollato qualcosa sul piano nervoso”.

CENTROCAMPO. “La partenza di Delev ci ha fatto perdere una centrocampista di qualità e quantità, ma ho dovuto rinunciare anche a Cucurachi per quasi tutto il campionato. Durante il ritiro si è fatta male anche Coluccia, Bergamo ha giocato il ritorno con un ginocchio malandato”.

CAPITAN D’AMICO. “Veniva da un grave infortunio al crociato. Ha fatto un bel campionato, ma sappiamo bene che ha giocato al 50% del suo potenziale”.

IL FUTURO. “Interverremo su più ruoli. L’anno prossimo avremo gli stessi obiettivi, senza porci limiti, non è facile lavorare come facciamo noi soprattutto al sud. Ogni anno facciamo esordire delle ragazze del nostro settore giovanile, che poi diventano titolari in prima squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce