Resta in contatto

News

Cremonese, si presenta il d.s. Giacchetta: “Arriveranno rinforzi dall’estero e dalla C”

Presentato in conferenza stampa, al centro sportivo Giovanni Arvedi, il nuovo direttore sportivo della Cremonese: le sue dichiarazioni

Nella sala stampa del centro sportivo “Giovanni Arvedi” è stato presentato il nuovo direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta. Ecco le sue dichiarazioni, quelle del consigliere strategico Ariedo Braida e del Presidente Paolo Rossi riportate da cremonasport:

PAOLO ROSSI. “Ringrazio il precedente direttore sportivo, Nereo Bonato per il suo operato. La proprietà ha deciso di puntare su un ds che si riconoscesse nelle doti e nei valori da cui sempre punta la Cremonese. Giacchetta è un grande conoscitore di calcio e ha grande attenzione verso il settore giovanile. Insieme a Pecchia avrà il compito di gestire l’area sportiva. Pensiamo di aver fatto la scelta giusta per poter ambire ad alte posizioni. Il primo obiettivo è quello di consolidare la permanenza in Serie B”. 

GIACCHETTA SI PRESENTA. “Ringrazio la proprietà per avermi concesso questa opportunità. La Cremonese è una grande società che ambisce a fare bene in un campionato difficilissimo. Nella prossima stagione vogliamo conquistare posizioni della parte a sinistra della classifica e questo vuol dire che vogliamo fare meglio degli ultimi anni. Vogliamo essere vincenti, non nell’immediato ma costruendo nel tempo.

GIACCHETTA SULLA ROSA. “Ci sono tanti bravi giocatori. Molti sono rimasti perché vogliono risoettare il contratto mentre le eventuali partenze sono state individuate. Ci vorrà tempo ma l’importante che il tutto favorisca il lavoro del mister. Non escludo che dalla Serie C o dall’estero potrebbe arrivare qualche ragazzo a rinforzare la rosa. L’idea è quella di creare uno zoccolo duro in cui inserire qualche giovane che veda nella Cremonese una grande opportunità. L’importante è avere giocatori giusti e profondi moralmente”. 

Tutte le news grigiorosse su CalcioCremonese

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News