Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, si presenta il d.s. Giacchetta: “Arriveranno rinforzi dall’estero e dalla C”

Presentato in conferenza stampa, al centro sportivo Giovanni Arvedi, il nuovo direttore sportivo della Cremonese: le sue dichiarazioni

Nella sala stampa del centro sportivo “Giovanni Arvedi” è stato presentato il nuovo direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta. Ecco le sue dichiarazioni, quelle del consigliere strategico Ariedo Braida e del Presidente Paolo Rossi riportate da cremonasport:

PAOLO ROSSI. “Ringrazio il precedente direttore sportivo, Nereo Bonato per il suo operato. La proprietà ha deciso di puntare su un ds che si riconoscesse nelle doti e nei valori da cui sempre punta la Cremonese. Giacchetta è un grande conoscitore di calcio e ha grande attenzione verso il settore giovanile. Insieme a Pecchia avrà il compito di gestire l’area sportiva. Pensiamo di aver fatto la scelta giusta per poter ambire ad alte posizioni. Il primo obiettivo è quello di consolidare la permanenza in Serie B”. 

GIACCHETTA SI PRESENTA. “Ringrazio la proprietà per avermi concesso questa opportunità. La Cremonese è una grande società che ambisce a fare bene in un campionato difficilissimo. Nella prossima stagione vogliamo conquistare posizioni della parte a sinistra della classifica e questo vuol dire che vogliamo fare meglio degli ultimi anni. Vogliamo essere vincenti, non nell’immediato ma costruendo nel tempo.

GIACCHETTA SULLA ROSA. “Ci sono tanti bravi giocatori. Molti sono rimasti perché vogliono risoettare il contratto mentre le eventuali partenze sono state individuate. Ci vorrà tempo ma l’importante che il tutto favorisca il lavoro del mister. Non escludo che dalla Serie C o dall’estero potrebbe arrivare qualche ragazzo a rinforzare la rosa. L’idea è quella di creare uno zoccolo duro in cui inserire qualche giovane che veda nella Cremonese una grande opportunità. L’importante è avere giocatori giusti e profondi moralmente”. 

Tutte le news grigiorosse su CalcioCremonese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In dirittura d'arrivo il trasferimento in grigiorosso da parte dell'esperto difensore centrale di Civita Castellana...

La Cremonese di Ballardini è aritmeticamente retrocessa in Serie B, decisivo il pareggio dello Spezia...

Il portiere grigiorosso ha commentato il risultato della partita persa contro l’Udinese Alla Dacia Arena la Cremonese ha perso...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce