Resta in contatto

News

CdS – Folorunsho ci pensano in tre. Decide Spalletti

Il centrocampista italo nigeriano è al centro di un intrigo in cui ci sono tre squadre che in questo momento puntano su di lui.

Dopo un eccellente campionato con la Reggina, in cui ha totalizzato 30 presenze e 6 reti, di cui cinque di questi sono arrivati da quando sulla panchina dei calabresi si è accomodato Marco Baroni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore sarebbe stato inserito nella lista dei desideri del nuovo tecnico giallorosso che vorrebbe averlo a disposizione anche nel prossimo torneo, stessa idea anche della Reggina, che ben consapevole delle sue qualità avrebbe voglia di riportarlo in riva allo stretto. Ma tra i sogni delle due formazioni del campionato cadetto, c’è di mezzo il Napoli proprietario del cartellino; il nuovo tecnico dei partenopei Luciano Spalletti, dovrebbe inserire il centrocampista classe ’98 tra i convocati del ritiro degli azzurri, solo al termine di questa fase della stagione si potrà capire se Folorunsho rientra tra i piani del tecnico toscano o sarà inserito tra i nomi che verranno inseriti nella lista dei partenti da Napoli. Intanto il Lecce ci pensa, così come la Reggina.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News