Resta in contatto

Calciomercato

Tachtsidis: l’Hapoel Beer Sheva offre un contratto importante, ma dall’Arabia Saudita…

Il greco, svincolato dal Lecce dopo la scadenza del suo contratto, sta valutando un’importante offerta dell’Hapoel Beer Sheva. Si parla di un ingaggio di un milione di euro per due anni.

Panagiotis Tachtsidis potrebbe sbarcare nel massimo campionato israeliano. Dopo i due anni e mezzo con il Lecce, il centrocampista ha ricevuto la proposta dell’Hapoel Beer Sheva, decisa a rilanciarsi. L’offerta economica di 500mila euro all’anno, però, non potrebbe bastare per il lieto fine.

Secondo quanto descritto da Walla Sport, il principale giornale sportivo d’Israele, Tachtsidis avrebbe anche una proposta dall’Arabia Saudita che potrebbe assicurargli un salario annuo di 1milione di euro. Che sia un ritorno di fiamma del Dhamk dopo il corteggiamento dello scorso autunno che condusse alle tensioni con il club?

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato