Resta in contatto

News

Reggina, Taibi sul ritorno di Rivas: “Offerte più importanti della nostra, ma l’Inter è stata di parola”

Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi racconta i retroscena dell’arrivo di Rigoberto Rivas, ex obiettivo anche del Lecce, ai microfoni di Strettoweb.com.

“L’Inter ci ha riconosciuto l’aver creduto molto nel ragazzo prendendolo dopo un infortunio a Terni. Per questo ci tengo a ringraziare la società nerazzurra, Rivas e il suo procuratore Filippo Pacini. Al club e al calciatore erano infatti arrivate offerte più importanti della nostra, ma loro sono stati di parola. Il riscatto era fissato a un milione e mezzo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News