Resta in contatto

News

Calderoni: “La promozione, il primo gol in A, il gol a San Siro. Grazie Lecce, mi hai dato tanto”

L’ormai ex difensore giallorosso ha dedicato un pensiero a questi anni trascorsi al Via del Mare.

“GRAZIE LECCE. Sono stati 3 anni che faranno sempre parte della mia vita. Emozioni indescrivibili come la promozione, il primo goal in serie A, il goal a San siro. La tristezza per non aver raggiunto la salvezza e la delusione per l’ uscita ai play off. Ho sempre dato tutto quello che avevo. Grazie per le chiamate e i messaggi che sto ricevendo perché vuol dire che qualcosa di buono ho lasciato perché VOI col vostro calore mi avete dato tantissimo. Lascio tanti amici che ci hanno fatto sentire a casa. Ci avete insegnato i vostri valori e ve ne saremo per sempre grati. L amicizia non ha distanza. GRAZIE LECCE❤️ Ora inizia un nuovo percorso, una nuova pagina tutta da scrivere??”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stilu
Stilu
2 mesi fa

Grazie Marco per essere stato sempre d’esempio in campo e fuori
Terro’ sempre nel cuore la maglia che mi hai regalato. Grazie.

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Uomo vero e calciatore esemplare Ti auguro le migliori fortune per Te e la Tua meravigliosa famiglia e Lecce sarà sempre casaTua anzi Vostra

Eugenio Corrado
Eugenio Corrado
2 mesi fa

Grazie a Te Marco… per noi non sarai so quello del goal a san Siro… Tu sarai sempre UNO DI NOI… perché Ti sei sempre dimostrato un vero Uomo… hai sempre dato tutto e la Tua maglia è sempre stata la più sudata… cuore, fatica, e quel sinistro in corsa così difficile da trovare… Buon viaggio Marco… Ad Maiora Semper !!!

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 mesi fa

Grazie Marco, le persone come te lasciano il segno. Lecce sarà sempre casa tua. In bocca al lupo, te lo meriti

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News