Resta in contatto

News

Primo giorno di lavoro a Folgaria, doppia seduta sotto la pioggia. Stop per Zuta

Esordio con doppio allenamento per il Lecce in Trentino. Baroni deve fare i conti con un piccolo stop per l’ex Hacken.

Si è concluso poco fa il lavoro giornaliero del Lecce, il primo nel ritiro di Folgaria dove la squadra si è allenata presso il Centro Sportivo Mauro Marzari. In mattinata mister Baroni ha impegnato i suoi giocatori dapprima facendo svolgere loro una sessione incentrata sulla forza in palestra, poi in campo per una serie di esercitazioni di natura tecnica.

Nel pomeriggio invece si è sudato sotto una leggera pioggia e, dopo aver svolto lavoro tattico, i giallorossi hanno disputato una partitella undici contro undici. Ancora assente in permesso Pisacane, che arriverà a Folgaria nella giornata di domenica, ha lavorato in differenziato Zuta a causa di un leggero affaticamento muscolare. Per domani in programma un allenamento al mattino, mentre alle ore 17.00 vi sarà un test amichevole con l’USD Sinigo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News