Zuta, partenza a sorpresa? Un club norvegese sul terzino

Il terzino sinistro macedone del nord potrebbe lasciare il Lecce dopo gli ultimi interessamenti dalla Scandinavia, pur non essendo nella lista dei partenti di Corvino.

Ritorno in Scandinavia per Leonard Zuta? E’ quanto riportato da diverse testate giornalistiche norvegesi, per le quali il Valerenga, club con sede nell’omonimo quartiere di Oslo, avrebbe messo sul piatto un’offerta concreta per strappare il terzino al Lecce. Zuta non ĆØ attualmente nella lista dei partenti stilata da Pantaleo Corvino ma, come sempre in periodi di mercato, le cose potrebbero cambiare.

L’eventuale partenza dell’ex Hacken costringerebbe tuttavia i giallorossi a tornare sul mercato anche per un difensore di fascia mancina, anche alla luce della freschissima cessione di Marco Calderoni. Nuovi sviluppi sono attesi per le prossime ore. Intanto Zuta si allena regolarmente con i compagni in quel di Folgaria.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Maurizio
5 anni fa

Non serve ĆØ vero calciatore scarso,,,
Ma la colpa nn.ĆØ sua,,,
Se nu calciatore è valido se vite gia de vagnone poi se esprime ai massimi livelli a 20/25 dopodiche può solo mogliorare.e a stu punto e societa e procuratori nn se lu fannu scappare
Nu calciatore de 27/28 invece se nn ha dimostrato mai niente in carriera nn puoi pretendere ca face lu fenomeno le schede parlanu chiaru.
Quindi zio corvo,ho ritorni al tuo istinto ed al tuo fiuto primordiale ca scivi trovi vagnoni a 18/19anni o ripega su settori giovanili ,come gia sta faci,,cu porti gente estera de 28 anni sperando in plusvalenze inutili non serve perdere tempo.

Franz
5 anni fa

Magari.!!!??????

Commento da Facebook
5 anni fa

A mintu puru iou na cosa de sordi se serve basta ca se ne vaie

Commento da Facebook
5 anni fa

Vorremmo sapere se non chiediamo troppo i prezzi del cartellino di calderoni e zuta sempre se non ĆØ troppo fastidio per la testata giornalistica altrimentiimenti cambiare mestiere

Commento da Facebook
5 anni fa

Zuta rimani ….puoi sempre vendere zucchero filato e palloncini

Commento da Facebook
5 anni fa

Insieme a nikolov ,giocatori che in prima categoria fanno panchina…certo che,chi li ha visionati e comprati dovrebbe cambiare lavoro!!

Marco
5 anni fa

Quali sono i difensori di six? Gallo e zuta. Quindi e da folli andare sul mercato. Dal mio punto di vista Zuta ĆØ un ottimo difensore, e resterĆ . Almeno spero.

Commento da Facebook
5 anni fa

Magari se ne va

Commento da Facebook
5 anni fa

grazie mille x tutto quello che hai fatto x il nostro Lecce..?

Commento da Facebook
5 anni fa

Magari andava via

Articoli correlati

Il centrocampista francese non ĆØ stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie