Resta in contatto

Calciomercato

Zuta, partenza a sorpresa? Un club norvegese sul terzino

Il terzino sinistro macedone del nord potrebbe lasciare il Lecce dopo gli ultimi interessamenti dalla Scandinavia, pur non essendo nella lista dei partenti di Corvino.

Ritorno in Scandinavia per Leonard Zuta? E’ quanto riportato da diverse testate giornalistiche norvegesi, per le quali il Valerenga, club con sede nell’omonimo quartiere di Oslo, avrebbe messo sul piatto un’offerta concreta per strappare il terzino al Lecce. Zuta non è attualmente nella lista dei partenti stilata da Pantaleo Corvino ma, come sempre in periodi di mercato, le cose potrebbero cambiare.

L’eventuale partenza dell’ex Hacken costringerebbe tuttavia i giallorossi a tornare sul mercato anche per un difensore di fascia mancina, anche alla luce della freschissima cessione di Marco Calderoni. Nuovi sviluppi sono attesi per le prossime ore. Intanto Zuta si allena regolarmente con i compagni in quel di Folgaria.

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato