Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo in difficoltà, De Giorgis: “Siamo molto ottimisti, abbiamo pagato pur…”

Il direttore sportivo dei clivensi Giorgio De Giorgis ha parlato a L’Arena della situazione difficile del club, escluso dalla prossima Serie B in attesa dell’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Queste le parole riportate da trivenetogoal.

Siamo in difficoltà, normale si parlasse tanto di noi. In passato probabilmente abbiamo creato qualche fastidio, facendo al meglio le cose e spendendo poco. Siamo molto ottimisti. Non è che non abbiamo voluto pagare o abbiamo voluto fare i furbi. Abbiamo pagato pur non dovendo pagare, coscienti che il debito non era stato certificato. Chiedendo un documento che non ci è mai arrivato. E adesso la situazione rimane in sospeso. Sono molto preoccupato perché dobbiamo ribaltare una decisione presa dalla Covisoc: sapevamo che il Consiglio Federale non avrebbe cambiato strada, ma secondo noi le “leggi dello stato” sono superiori a quelle del calcio”.

“Un piano B nel caso la situazione dovesse precipitare? Esiste: siamo pronti ad andare fino in fondo e pronti a ricorrere anche al Tar per far valere le nostre ragioni. Il mercato? Bloccato, perché non possiamo mettere firme su qualsiasi tipo di documento. Campedelli? Sta soffrendo questa situazione, ma di sicuro non molla: è il primo che vuole arrivare a una soluzione, ed è il primo che vuole rimediare a quello che è successo“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mic
Mic
2 anni fa

Questo per tutti i detrattori del Lecce e della società, dopo il covid il mondo del calcio è in seria difficoltà e anche squadre che prima erano solide hanno grandi difficoltà, un maggiore apprezzamento va alla società che riesce a tenere i conti a posto e a Corvino, che riescie a mettere su una squadra competitiva dando solidità futura.

Giuseppe u lupu a rroma
Giuseppe u lupu a rroma
2 anni fa

Giorgio De Giò’: vi nni siti juti ccu ra musica i Beethoven. Apriti nu Paluani e ffatti nu pare d’ombrette??, a capì!

AL
AL
2 anni fa

Ma per favore, De Giorgio, se aveste pagato nonnvi sarebbe accaduto nulla. Quando fa comodo valgono le regole del calcio altrimenti le altre. Il Lecce per le regole del calcio, sbagliate quanto vuoi, si è fatto anni di inferno. Così come ora tante altre. Voi non siete indenni.

Articoli correlati

Si è chiusa definitivamente la vicenda che aveva portato il club di Campedelli all’esclusione dal...

La scomparsa del Chievo Verona dal mondo del calcio è una vicenda che ha interessato...

Sfuma un’altra opportunità per il club di Campedelli, adesso l’ultima chance al Consiglio di Stato....

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce