Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana, Pettinari si presenta: “Questo club ha un progetto importante, l’ho scelto per questo”

L’attaccante romano, giunto a Terni a parametro zero dal Lecce, si è presentato con i suoi nuovi colori.

“Sono stato fortemente voluto da tutto l’ambiente, mi ha convinto il progetto che c’è intorno alla squadra che è importante e non ho avuto dubbi nella scelta. Conosco tanti ragazzi sia per averli avuti come compagni di squadra che per averli affrontati come avversari. Ho visto un gruppo molto unito che mi ha accolto benissimo. Dobbiamo fare un grande campionato, ci sono tutte le premesse. Spero di dare il massimo e aiutare la squadra a vincere più partite possibili”.

Approda su CalcioFere.it per tutte le news sui rossoverdi.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario