Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, si presenta Okoli: “Qui ottimo club in cui crescere”

Il nuovo acquisto grigiorosso si è presentato nella giornata odierna.

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Caleb Okoli, il quale nel primo pomeriggio si è presentato alla stampa cremonese. Queste le principali dichiarazioni riprese da CalcioCremonese

L’IMPATTO. «La prime impressioni sono state fantastiche e mi sono subito ambientato benissimo con tutti, dai compagni di squadra alla società. L’anno scorso quando ho giocato contro la Cremonese ho visto una squadra propositiva a cui piace giocare ed è effettivamente quello che ho trovato. Prima di arrivare ho parlato con Carnesecchi: abbiamo giocato in Primavera insieme ed è stato il primo che ho contattato quando c’è stata la possibilità di arrivare a Cremona. Mi ha parlato molto bene di questa società. Credo che questo sia un ottimo club in cui crescere».

LA SERIE B. «Credo che il livello della Serie B continui ad alzarsi, perciò mi aspetto che anche questo campionato sia molto competitivo, così come era stato quello dell’anno scorso».

LE CARATTERISTICHE. «Alla Primavera dell’Atalanta ho sempre giocato nella difesa a quattro, poi con Gasperini e all’Atalanta ho giocato a tre. Penso di trovarmi bene in entrambi i sistemi di gioco. Mi ritengo un giocatore veloce, esplosivo e bravo nell’uno-contro-uno, anche se ovviamente essendo ancora giovane ho molto da imparare. Giocare la palla? È un frangente in cui posso migliorare e qui posso farlo. Spero anche di fare qualche gol».

Su CalcioCremonese.it tutte le news grigiorosse

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche il difensore grigiorosso farà parte della squadra che parteciperà allo stage della Nazionale Italiana...

Attraverso i social il giovane difensore ha commentato la sconfitta dei grigiorossi contro la squadra...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce