Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Dall’autogol di Lecce alla Nazionale: Okoli convocato da Mancini per lo stage di Coverciano

Anche il difensore grigiorosso farà parte della squadra che parteciperà allo stage della Nazionale Italiana in programma da oggi fino al 28 gennaio.

Attraverso un tweet la Cremonese ha annunciato che Caleb Okoli raggiungerà i compagni Marco Carnesecchi e Nicolò Fagioli a Coverciano. L’infortunio dell’atalantino Scalvini ha infatti indotto Roberto Mancini a chiamare il promettente difensore di proprietà dell’Atalanta che, cercato in estate dal Lecce, proprio al Via del Mare ha realizzato domenica l’autogol decisivo nel 2-1 tra giallorossi e grigiorossi.

Nel campo sportivo della Nazionale andrà in scena lo stage indetto dal commissario tecnico in vista dei prossimi impegni dell’Italia tra cui la sfida alla Macedonia del Nord in programma il 24 marzo a Palermo e la successiva partita contro la vincente tra Portogallo e Turchia valide per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar. 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario