Resta in contatto

Calciomercato

Sirene dalla Serie A per Coda. Sul bomber c’è la Salernitana

I granata hanno bisogno di rinforzarsi in ogni reparto, e per l’attacco avrebbero messo nel mirino la punta giallorossa.

Il principale oggetto dell’altrui desiderio in casa Lecce è, e non era difficile da immaginare, è il capocannoniere dello scorso torneo cadetto Massimo Coda. Finito nel mirino di diversi club di B (Parma, Monza e Brescia), ha attirato le attenzioni anche del massimo campionato, anche se nessuno si era ancora fatto avanti in quel senso. Almeno fino ad oggi perché secondo quanto riportato da Salernitananews.it ci sarebbe proprio la Salernitana come candidata all’acquisto.

I granata sono ancora all’inizio della propria campagna rinforzi, ed hanno bisogno di forze fresche soprattutto in avanti. Per ora solo informazioni e sondaggi, nulla più. Il Lecce, come noto, non ha intenzione di cedere Coda, ma non si opporrebbe in caso di offerta irrinunciabile per tutti.

35 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato