Resta in contatto

News

Zekhnini, un under-21 norvegese a costo zero per l’attacco del Lecce?

Nel pomeriggio, tmw ha parlato dell’interessamento dei giallorossi per Rafik Zekhnini, esterno alto svincolatosi da poco dalla Fiorentina, con cui aveva un contratto fino al 2022.

Un altro nome nordico per il reparto avanzato di Marco Baroni? Rafik Zekhnini sarebbe l’ultima idea per rinfoltire la faretra delle frecce a disposizione del tecnico. Zekhnini, classe 1998, ha chiuso l’accordo in essere con la Fiorentina, società che l’aveva acquistato nel 2017 dall’Odds Ballklubb per 1,5 milioni. Zekhnini, però, non ha mai sfondato in Serie A, dove ha raccolto solo una presenza nella prima giornata del campionato 2017/2018.

Negli ultimi anni, l’ala è stata girata in prestito al Rosenborg e al Twente. In Eredivisie olandese, Zekhnini si è difeso con 51 presenze, 7 gol e 5 assist. L’anno scorso, infine, parentesi agrodolce in Svizzera, al Losanna: dei problemi fisici hanno ridotto al minimo il suo impiego, caratterizzato da 15 caps e 2 reti in 672’ di gioco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News