Resta in contatto

News

Esperienza internazionale per il giovane Borbei

Al termine del ritiro, l’estremo difensore della formazione primavera aggregato alla prima squadra parteciperà agli incontri amichevoli della sua nazionale.

Una bella soddisfazione per il portiere Alexandru Gabriel Borbei che è stato convocato dalla Nazionale della Romania Under 19 dal 31 luglio al 6 agosto per disputare due gare amichevoli ( in programma il 3 e il 5 agosto in Romania). Per il giovane talento giallorosso si tratta della prima chiamata in questa rappresentativa, dopo le esperienze con le under 16 e 17.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Piccinno
Marco Piccinno
4 giorni fa

La bolla non esiste già più dal momento in cui fai delle amichevoli con squadre dilettantistiche che non stanno certo a presentare il tampone antigenico o il green pass prima di accedere al campo dell’amichevole…

Corrado
Corrado
4 giorni fa

Addio bolla

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News