Resta in contatto

News

Le istituzioni di Folgaria accolgono il Lecce: le foto dell’incontro in piazza

Pomeriggio post allenamento in piazza per i vertici del Lecce ed alcuni dei protagonisti tra i calciatori salentini.

Si è svolto in Piazza Marconi, nel centro di Folgaria, il saluto istituzionale tra le autorità locali e una rappresentanza della società giallorossa. Assieme al vicepresidente Alessandro Adamo, sono intervenuti mister Marco Baroni, i calciatori Lucioni, Gallo, Coda e Björkengren. Hanno accolto la delegazione giallorossa il sindaco di Folgaria Michael Rech, l’assessore allo sport Andrea Mattuzzi il presidente dell’APT Alpe Cimbra Nicola Port, il vicepresidente dell’APT Alpe Cimbra Massimo Osele, la direttrice APT Daniela Vecchiato e il presidente della Polisportiva APT Alpe Cimbra Ruggero Carbonari.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News