Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Arriveranno più di tre giocatori, abbiamo le idee chiare”

Il presidente Sticchi Damiani è intervenuto all’interno della trasmissione “il calciomercato” su Antenna Sud 85 e ha parlato delle prossime operazioni di mercato del club.

PRIME IMPRESSIONI. “Abbiamo fatto un buon allenamento contro una squadra di livello basso, non si trattava di una prova importante, aspettiamo amichevoli più impegnative per effettuare dei giudizi, ma qualcosa si intravede. Sui nuovi non mi voglio sbilanciare, ma sembra che tutti, sia in campo che fuori abbiano le caratteristiche dal Lecce. Helgason è una bella scommessa e particolarmente intrigante”.

CALCIATORE NO VAX. Noi aspettiamo le indicazioni degli organi preposti perché non sindachiamo le decisioni di nessuno. Servono due protocolli, uno per chi si vaccina e uno per chi no. Aspettiamo le indicazioni che arriveranno dal protocollo che regolamenterà questa stagione”.

CALCIOMERCATO. In ritiro c’è anche il direttore e con il mister abbiamo fatto delle riunioni per ragionare sul mercato sia in entrata che in uscita. Dobbiamo effettuare delle operazioni e abbiamo le idee chiare, in entrata oltre ad un terzino e un esterno d’attacco arriveranno altri giocatori. Necessariamente servirà operare anche in uscita.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Due esterni offensivi, ed uno deve essere davvero forte, per fare il salto di qualità.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

presidente sei sempre una persona top anche da avvocato

michele
michele
2 anni fa

E’ sempre la stessa questione, se dobbiamo fare un campionato normale tutto va bene, ma se alziamo l asticella come purtroppo l ‘ anno scorso abbiamo in rosa solo centrocampisti che fanno solo il loro bravo compitino senza nessuno che accende le giocate, con questo modulo, sacrificato principale sara lo spagnolo e chi sarebbero gli esterni che segnano se coda viene bloccato?

Mauro Lettere
Mauro Lettere
2 anni fa

A prescindere dal modulo 4 2 3 1 oppure 4 3 3 paganini titolare in attacco sulla corsia destra? Si invece pablo rodriguez dove lo mettiamo in panchina? Ma fatemi il piacere.

Nicola Grandolfo
Nicola Grandolfo
2 anni fa

Rispetto per i pro siero genico e rispetto anche per i non siero genico sperimentale.
Convivenza e massimo rispetto.
Il tempo maturerà la ragione

wanja ❤️💛
wanja ❤️💛
2 anni fa

Modestissimo parere…con La Rosa attuale Dovremmo giocare 4231 peccato x Pierno dato al Francavilla a destra avrei provato Pierno Paganini Che in quel ruolo non a Lecce ha disputato ottimi campionati. MOGOS del Chievo è l’interessante : costo zero, esperto, giovane con Paganini farebbe bene) con il recupero del Capitano siamo ok❤️💛👋 FORZA CORVO!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Caro Presidente sai la stima che ho per te e tutta la società(a parte De Panciotto) che egregiamente rappresenti, ma a spanne su chiu te giocatori che mancano sia per accontentare il credo calcistico dell’ennesimo nuovo allenatore(cu ni la mandabona) sia in ruoli effettivi in ogni rosa calcistica che si rispetti.
Riepilogando Baroni vuole giocare con il 433( non capisco perchè abbia accantonato senza neanche provare il 4231 secondo me più funzionale alla rosa attualmente a disposizione) quindi tra titolari e riserve ora come ora servono 2 terzini destri, 1 terzino sinistro perchè Zuta è improponibile, almeno 2 , se non 3 esterni offensivi ed 1 attaccante centrale :
TOTALE 6 il doppio se non contiamo magari le cessioni contemporanee di Meccariello e Pisacane, visto che non si vuole puntare su Monterisi servirebbe un altro centrale.
Comunque g r

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Grazie al grande direttore e società questo periodo diventa bello seguirvi sopratutto per le sorprese sul calciomercato.. sono convinto aldilà del risultato sportivo che la strada intrapresa sia quella giusta! Grandiosi!

Massimo
Massimo
2 anni fa

FORZA LECCE.SEMPRE PIÙ GRANDE E FORTE DEVI ESSERE.STUPIAMOLI TUTTI

Pantaleo
Pantaleo
2 anni fa

Grande Presidente, un gentiluomo, e una lode al Direttore Corvino per sapienza calcistica e intuizioni fuori dal comune. Forza Lecce

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce