Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Effetti della concessione, ecco la tribuna Isobit

Cresce la collaborazione tra Lecce e Isobit che si prende la titolazione della tribuna centrale che cambierà denominazione.

Come riportato dal sito ufficiale, il club giallorosso e  Asfalti Isolbit comunicano di aver definito, in occasione dell’incontro a Folgaria, il prolungamento della collaborazione per la stagione sportiva 2021/2022.
Anche Asfalti Isolbit ha deciso di consolidare la propria presenza sulle divise da gioco estendendo la sponsorizzazione dal pantaloncino della prima squadra a quello della Primavera 1. Inoltre, per la prima volta, un’azienda partner legherà il proprio nome al settore Tribuna Centrale Superiore dello Stadio che, per la stagione sportiva 2021/2022, sarà denominata “Tribuna Centrale Superiore Isolbit”.
“Asfalti Isolbit – afferma l’Amministratore Unico Claudio De Matteis – è felice di poter continuare, anche in questa stagione calcistica, ad essere vicina alla società giallorossa “ .

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

D’estate non farà caldo e d’inverno non farà freddo. Inoltre i fruitori saranno isolati dall’umidità 😃

Carmelo Bleve
Carmelo Bleve
2 anni fa

Tutto quello che può entrare per supportare la società è ben accetto 👏👏👏💛❤️

Vastaso
Vastaso
2 anni fa

Non credo che sulle cifre per entrate ci sia una forma di segretazione,caro amico che vuoi sapere e mi sembra che ci sei arrivato facilmente, perché non inizi ad indagare i costi,magari inizia dagli spiccioli che potrebbero essere le spese di lavanderia per esempio, e poi continua ,per passarti l’estate le spese dovrebbe impegnarti.FORZA LECCE

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa
Reply to  Vastaso

La tua è una risposta del caxxo, io nn voglio saperlo perchè sto contestando qualcosa alla società, anzi, mi piace saperlo solo ed esclusivamente per essere certo che il LECCE riesca a raccimolare una somma equa da queste sponsorizzazioni. Insomma, proprio in considerazione delle tantissime spese che affrontano SSD e Soci, spero che riescano, dagli introiti delle sponsorizzazioni, ad ammortizzare un po le perdite punto. Nu ce bisognu faciti li lecchini anche io sono completamente a favore della mia società tranne per De Picciotto, che avrei sostituito con l’entrata in società di qualcun’altro(vedi Como,Vicenza,Venezia,Parma,Spezia e Spal) con maggiori disponibilità di invetimento.

Luigi Spirito
Luigi Spirito
2 anni fa

De picciotto per ora non si tocca perché è stato l’unico imprenditore che SSD è riuscito a convincere ad investire nella società..e quest’anno rischiavamo seriamente di perdere anche lui che detiene il 40% e risulta quindi per forza di cose e numeri alla mano il socio di maggioranza..per evitare che de picciotto “prendesse il volo” hanno fatto la cosa strategicamente migliore e cioè includerlo nel CDA e renderlo partecipe in prima linea a 360 gradi in tutto e per tutto.. anch’io mi faccio le stesse domande vostre del tipo.. abbiamo Quarta caffè che è un colosso a livello nazionale.. perché non ha mai collaborato come sponsor principale o addirittura come mai il sig.Quarta mai offerto una quota societaria per far parte in percentuale dell’US Lecce??

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa
Reply to  Vastaso

Poi io la mia estate la passa al mare se posso

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Chiedere di quantificare a livello economico questa collaborazione è reato o una domanda legittima???Ah poi ho saputo quanto versa la links al LECCE per la sua collaborazione ma non lo dico altrimenti mi tacciano di qualsiasi reato anche quello di spionaggio industriale mondiale, poi visto che i giornalisti per primi tacciono perchè devo parlare io comunque basta cercare su internet e qualcuno ha avuto il “coraggio”(che poi non capisco che coraggio ci vuole per rendere pubblica una collaborazione di sponsorizzazione) di rendere pubblico l’accordo economico.

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce